Sogno d'inverno

Cosa c'è di più magico che godere di bianche distese innevate dopo una stressante settimana di lavoro?

Le escursioni invernali stanno guadagnando crescente popolarità e per questo motivo siamo aperti anche durante la stagione fredda. Vale sempre la pena fare una gita per venirci a trovare: che sia a piedi, con le ciaspole o lo slittino. Saremo lieti di accoglierVi!

In una nevosa giornata invernale potrete assaporare i benefici raggi del sole sulla nostra terrazza oppure riscaldarvi nell'intimità della nostra accogliente sala.

Allettanti tour offrono agli sci-alpinisti un'indimenticabile esperienza in vetta.

Per loro, un suggerimento: una fantastica escursione invernale in quota verso una meta poco conosciuta. Da Malga Fane a Cima Piatta.
Dal parcheggio di Malga Fane a sinistra, attraversare il Valler Bach. Tagliare per i prati e proseguire sul sentiero dei larici fino all’imbocco di una mulattiera. Seguirla in direzione sud fino a raggiungere un profondo fossato. Qui tenersi a sinistra, lungo un breve tratto di bosco.
Al grande circo glaciale tenersi a destra. Effettuando una leggera curva a sinistra, attraversarlo e salire sulla ripida dorsale a destra della vetta. Seguendone l’ampio pendio conquistare la cima.
Discesa lungo l’itinerario di salita.